Seminario KOE #3 - Pop

L’Associazione KOE organizza un seminario di studio su due brani celeberrimi della musica pop: What a Wonderful World di Louis Armstrong e I Say a Little Prayer di Aretha Franklin. I brani avranno armonizzazioni originali del Maestro Negri.

Seminario KOE #3 - Pop

Orario & Sede

24 set 2023, 14:00 – 20:00

Milano, Piazza Santa Maria Nascente, 2, 20148 Milano MI, Italia

Info sull'evento

La partecipazione a questo evento è aperta a tutti i soci (iscrizione all'associazione) ed ha un costo di  40,00€ (quaranta/00 euro). É possibile aderire all'iniziativa mediante la compilazione online del modulo di partecipazione. A seguito della compilazione del modulo verranno condivisi per mail tutti gli spartiti e i materiali di studio.

Al termine del seminario, per chi vuole, c'é la possibilitá di fermarsi a cena per una grigliata. Il costo della cena é di 20,00€ (venti/00 euro).

• 15 minuti

Registrazione partecipanti