Seminario KOE #2 - Scarlatti & Ingegneri

L’Associazione KOE organizza un seminario di studio sui Responsori della Settimana Santa di Alessandro Scarlatti e sul brano "Tenebrae factae sunt" di Marc'Antonio Ingegneri. La partecipazione a questo evento apre anche la possibilità di partecipare al concerto del 24 marzo.

Seminario KOE #2 - Scarlatti & Ingegneri

Orario & Sede

18 mar 2023, 10:00 – 19 mar 2023, 17:30

Milano, Piazza Santa Maria Nascente, 2, 20148 Milano MI, Italia

Info sull'evento

La partecipazione a questo evento è aperta a tutti i soci (iscrizione all'associazione) ed ha un costo di  40,00€ (quaranta/00 euro). É possibile aderire all'iniziativa mediante la compilazione online del modulo di partecipazione. A seguito della compilazione del modulo verranno condivisi per mail tutti gli spartiti e i materiali di studio.

La partecipazione a questo evento apre anche la possibilità di partecipare al concerto del 24 marzo, in cui verranno eseguite le musiche studiate durante il seminario. Le date e gli orari per le prove del concerto sono inserite nella sezione del programma di questo evento.

• 30 minuti

Registrazione partecipanti