Prove concerto di Natale

04 ott 2023, 20:00

Milano, Via Gustavo Fara, 2, 20124 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Riprendono le prove del coro in vista del concerto di Natale del 16 dicembre 2023. Il progetto di Natale coinvolgerá 3 diversi autori:

- Dieterich Buxtehude: Magnificat e In Dulci Jubilo

- Satomi Hotta: Alma Redemptoris Mater

- Antonio Eros Negri: Trittico Alfonsiano

Il progetto é aperto a tutti i soci (modulo associativo) ed ha un costo di 90€ (che andrá diviso in due parti, come illustrato sul form di partecipazione).  La partecipazione comprende le 9 prove serali dal 4/10 al 06/12 (il mercoledí dalle 20.00 alle 22.00), la prova generale e quella di assestamento con gli strumentisti e, infine, il concerto del 16 dicembre. Le prove si svolgono presso la Parrocchia di San Gioachimo in Via Fara 2 a Milano. Per segnalare la propria presenza é possibile compilare questo form Google.